9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • BMW serie 7: alta tecnologia, raffinato design ed alte prestazioni

    E’ in corso da parte di BMW la definizione dei modelli di punta per il segmento lusso.  

    La nuova generazione della BMW Serie 7 avrà quali peculiarità, l’eleganza, innovazione, assistenza alla guida e tecnologia connettiva.

    Previsto un nuovo motore a otto cilindri, un’unità a sei cilindri e sistemi ibridi plug-in che offrono una vasta gamma elettrica.

    Grande attenzione per l’ambiente visto che tutte le varianti del modello soddisfano gli ultimissimi standard sulle emissioni Euro 6d-Temp

    Previste due versioni: quella tradizionale ed una a passo lungo che garantisce maggiore spazio per i passeggeri posteriori.  

    La calandra anteriore cresce di 50 cm grazie al restyling conferendo alla nuova BMW serie 7 maggiore aggressività e sensazione di potenza.

    Novità anche per il cofano che ha un taglio più netto delle linee ed il logo BMW in maggiore evidenza. 

    Tra i punti di forza annoveriamo sicuramente la nuova griglia BMW che con la sua cornice singola e combinandosi con i proiettori più sottili crea un contrasto stilisticamente affascinante.  

    I fari BMW laserlight, che possono essere scelti in alternativa ai proiettori adattativi al LED, sono in grado di illuminare sino a 560 metri

    Grande possibilità di personalizzazione con il pacchetto M Sport , la linea Design Pure Excellence e le possibili integrazioni di vernici per esterni oltre alle ruote in lega. Interessante anche la BMW Individual high-gloss Shadow Line disponibile come opzione in combinazione con il pacchetto M Sport

    In definitiva tante novità affascinanti per una nuova gamma che sembra possedere già tutte le caratteristiche necessarie a conquistare gli appassionati.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie