15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • L’auto si compra online, Autohero bussa alla porta degli italiani

    Suona il campanello di casa, c'è una consegna che attende. Non è il solito pacchetto, è l'auto ordinata online pochi giorni fa

    Suona il campanello di casa, c’è una consegna che attende. Non è il solito pacchetto, è l’auto ordinata online pochi giorni fa.

    Consegnata proprio sulla soglia di casa da un furgone vetrato, l’Autohero Truck. Da Nord a Sud, Autohero, il brand consumer che fa parte di AUTO1 Group, bussa alla porta degli italiani e debutta così per rivoluzionare il modo di comprare l’auto usata online.

     

    Comprare un’auto non è mai stato così facile

     Autohero è uno shop online che offre un’ampia selezione proprietaria di auto usate, disponibili online 24 ore su 24 e che possono essere ordinate comodamente da casa. Il percorso di acquisto è semplice e intuitivo e inizia con una visita virtuale allo showroom online: selezionando l'auto che si vuole comprare, comincia un’esperienza immersiva, che porta l’utente direttamente sul veicolo. Infatti, tramite le foto dettagliate, i video ad alta qualità e una funzione di visualizzazione a 360° interna ed esterna, ogni cliente può visionare tutti i dettagli della sua futura automobile, a partire da tutti i pregi, fino ad arrivare alle più piccole imperfezioni, segnalate grazie a una funzione di immagini dettagliate: per ogni difetto viene creato un tag apposito che permette di approfondirne e percepirne l’entità.

    Un acquisto sicuro dell'auto

    Una volta terminata la seduta virtuale di prova, il cliente può verificare ogni dettaglio tecnico grazie a una scheda informativa completa: dal sistema multimediale, alla classe di emissioni, dal numero di inventario all’ultima revisione. Tutte queste informazioni permettono di effettuare un acquisto sicuro, con la possibilità di reso entro 14 giorni e una garanzia standard di un anno per ogni auto. Dopo aver acquistato il veicolo, il cliente può scegliere tra la consegna in una delle sedi di ritiro più vicine o la consegna a domicilio gratuita, effettuata direttamente dalla flotta proprietaria di Autohero.

    Così l''auto si compra online in modo semplice

    L’attenzione di Autohero è focalizzata interamente sull’esperienza del cliente: l’intero processo di acquisto è gestito online, comprese la gestione dell’intera documentazione, la possibilità di aggiungere un'estensione della garanzia o di attivare un finanziamento. Le fastidiose scartoffie appartengono al passato. I più alti standard sono applicati per garantire la qualità dei veicoli promessa da Autohero: prima della vendita, ogni veicolo è controllato da più dipendenti per verificare la funzionalità dei sistemi meccanici, eventuali danni, condizioni e usura, per poi essere ricondizionato professionalmente in conformità con gli standard di qualità di Autohero.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie