16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Audi Service: al via la personalizzazione dei servizi post vendita

    La vera sfida per il futuro dell’automotive si concentra anche e soprattutto nel post vendita, e di questo Audi ne è perfettamente consapevole. 

    Il servizio Audi Service consente una assistenza rapida e personalizzata già in fase di prenotazione degli interventi sul veicolo.

    La personalizzazione e l’offerta on demand ottimizza così le risorse della casa dei Quattro anelli. 

    Dopo l’innovativo concept di gestione delle funzioni di bordo MMI touch response, e lo sviluppo dei sistemi di connessione tra veicoli, il Car-to-X, oggi dalla Germania arrivano nuovi sistemi di assistenza in chiave hi-tech. 

    Si parte dalla registrazione sulla piattaforma myAudi per arrivare così al “time saver”, dove è possibile prenotare in qualsiasi momento, da tablet, smartphone o pc, il tagliando o servizio desiderato presso la concessionaria di riferimento. 

    Attraverso Audi Self Check , un mese prima della scadenza degli intervalli di manutenzione, l’auto invia autonomamente un promemoria al servizio di assistenza per poi pianificare con il proprietario l’intervento. 

    Ottimale per chi ha poco tempo a disposizione durante la settimana il sevizio Pick-Up & Delivery dove via prenotazione telefonica si può programmare il ritiro e la riconsegna della vettura, in un luogo indicato, ricevendo al tempo stesso un’auto sostitutiva.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie