11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Audi RS Q8 by Wheelsandmore

    Audi RS Q8 by Wheelsandmore un mostro!

    E' pronta a stupire nuovamente con la super Audi RS Q8 un SUV stratosferico già con allestimento di serie ma che dopo esser caduta tra le grinfie della Wheelsandmore, diventa a dir poco… pazzesca!

    Oltre 1.000 cavalli per l'Audi RS Q8 by Wheelsandmore

    Una grande sorpresa che è di fatto il SUV più potente disponibile sul mercato, grazie al grande lavoro realizzato in termini di elaborazione. 

    5 step di potenza per la cattivissima Audi RS Q8 by Wheelsandmore

    Ecco il V8 4.0 litri biturbo che può sviluppare una potenza di 1010 CV: previsti ben 5 step di potenza.  

    Con il primo step è previsto un leggero intervento sulla centralina che consente di raggiungere i 710 CV con una coppia da 920 Nm.  

    Il rapporto tra qualità raggiunta e prezzo è eccezionale.  

    Per il secondo step ecco in aggiunta uno scarico artigianale Capristo con valvole elettriche: la potenza sale a 725 CV con una coppia da 930 Nm

    Il tezo step prevede nuovi collettori di aspirazione, un nuovo filtro d'aria ed un intervento specialistico alla centralina: si cresce sempre di più con 786 CV ed una coppia motrice di 1060 Nm

    Il penultimo step è radicale: sostituzione dei turbo con la potenza già monstre di 965 CV e 1250 Nm.  I costi iniziano a divenire elevati ma le soddisfazioni sono da top di settore.  

    L'ultimo step vede un ulteriore intervento sulla centralina e la potenza super di 1010 Cv con una coppia da 1250 Nm.

    Il pacchetto elaborazione prevede anche cerchi G Logic da 24 pollici , nuove sospensioni automatiche in grado di aumentare il comfort e dunque "controllare" la grande potenza dell'auto.  

    In definitiva l'Audi RS Q8 by Wheelsandmore è un'occasione da non perdere per gli appassionati di potenza e prestazioni estreme!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie