20.6 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Audi Q8 Concept

    A Detroit una grandissima novità firmata dalla casa dei quattro anelli, perché nel segmento dei SUV è ora di fare sul serio in Germania, e così, per Audi è tempo di Q8 Concept !

    Quale migliore occasione di un salone dell’auto così prestigioso per presentare la prossima punta di diamante della propria gamma di SUV, la nuova Audi Q8 Concept è l’esaltazione del concetto sublime di sportività e versatilità. 

    Una mascherina frontale, quella Audi single frame, che su questo concept viene proposta in forma diversa, grazie ad elementi sufficientemente distanziati e sporgenti, una posizione, in avanti, che dona una sensazione di maggiore tridimensionalità.

    Rispetto alla Q2, ultima SUV presentata da AUDI, il design è nettamente più filante, ci sono tutti gli elementi per contraddistinguere la Q8 Concept come una coupé, perché di fatto, viste le sue proporzioni, il termine SUV le sta un pò stretto. 

    Passaruota allargati, montante posteriore a C, i riferimenti alla storica Audi Ur Quattro sono chiari, lampanti, la shoccar presentata a Detroit, offre spazio e comfort ai passeggeri, quattro comodi posti presenti in un abitacolo che ha tecnologia a profusione. 

    La nuova punta di diamante di casa Audi è pronta al debutto, non resta altro che attendere, sicuri dello stupore che questa Q8 Concept regalerà sul volto di tutti quanti noi, appassionati di tecnologia…

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie