15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuove motorizzazioni per l’ Audi A4 allroad

    Nuove motorizzazioni in arrivo per la bella e prestante Audi A4 allroad , la station votata all’utilizzo off-road ora è disponibile con due nuove motorizzazioni, efficienti e parche nei consumi. 

    Due moderni propulsori che rispetto al passato fanno segnare consumi nettamente migliori, così per la nuova Audi A4 allroad il potente 2 litri TDI viene ora proposto in due livelli di potenza, 150 e 190 cavalli, entrambi disponibili con cambio manuale 6 marce e cambio automatico doppia frizione DSG.

    Si amplia così la gamma della media di casa Audi, offrendo due nuove versioni che rappresentano i modelli di accesso al mondo allroad.

    Entrambe le motorizzazioni sono abbinate alla trazione integrale intelligente “ Audi Quattro Ultra” , un sistema di trasmissione che all’occorrenza diventa una trazione anteriore quando il guidatore non richiede la massima potenza del motore ed il manto stradale non presenta situazioni di scarsa aderenza. 

    Rispetto alle precedenti versioni nette sono le diminuzioni di carburante, l’ Audi A4 allroad spinta dal 2 litri TDi da 150 cavalli consuma solo 4,9 litri per 100 chilometri facendo registrare una riduzione di 0.5 litri rispetto al passato, mentre la 190 cavalli consuma 5 litri per 100 chilometri ( meno 0.6 litri).

    Prezzi  partire da 42.850 per la Audi A4 allroad 2.0 TDI 150 cavalli e 45.350€ per la 2.0 TDI da 190 cavalli. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie