18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Pronti i Renegade Days

    Dopo esser stata oggetto di presentazioni stampa presso il centro sperimentale di Balocco ed aver ampiamente superato le critiche della stampa specializzata, la nuova Jeep Renegade arriva negli showroom ufficiali. 

    A partire dal 13 Luglio fino al 21, il programma Renegade Day consentirà al pubblico di provare la nuova Jeep Renegade Model Year 2019 con orario esteso fino alle 21.

    Rispetto al modello presentato ed aggiornato nel 2014, il model year 2019 presenta tante interessanti novità: Jeep Renegade 2019 è il primo SUV Jeep prodotto negli stabilimenti italiani, con una cura e precisione costruttiva di segmento decisamente superiore. 

    La nuova gamma di motorizzazioni a benzina include un potente quanto ecologico tre cilindri, turbo da 1 litro di cilindrata, offerto con potenza di 120, 150 e 180 cavalli. Immancabile nella gamma Renegade i propulsori Diesel , con il millesei MultiJet II aggiornato con SCR e conforme alla severa normativa antinquinamento Euro 6d-temp

    La gamma motori a benzina prevede di serie un cambio manuale a 6 marce mentre in opzione è disponibile un automatico DDCT a sei marce mentre sul due litri da 170 cavalli è previsto un automatico a 9 rapporti. 

    Disponibile in configurazione a 2 e 4 ruote motrici, la nuova Jeep Renegade è dotata di due sistemi di trazione e dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, Hill Descent Control ed Hill Start Assist

    Evidenti i richiami alla quarta generazione di Jeep Wrangler con i fari anteriori a LED ed una rinnovata griglia anteriore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie