17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Amazon Alexa per la prima volta su di un’auto

    Un evento esclusivo quello lanciato da Seat, primo brand automobilistico a condividere sulle proprie auto, la app Amazon Alexa

    Sarà disponibile oltre che in Germani e Regno Unito, anche in Italia, Spagna e Francia, Amazon Alexa permette di ottimizzare il tempo trascorso in auto, ascoltando musica con il semplice comando vocale o consultando il meteo della destinazione finale, oppure richiedendo notizie personalizzate. 

    La ricerca del concessionario più vicino sarà ora molto più semplice, così come quella dell’assistenza per anomalia della vettura, Amazon Alexa ha oltre 50.000 funzioni pronte, disponibili a breve, tutte, anche nell’automotive.

    Una app che contribuisce in maniera determinante anche alla sicurezza attiva oltre a creare un ecosistema sicuro ed utile, grazie ad un semplice tocco sul volante, sarà possibile scegliere diverse funzioni senza distogliere così lo sguardo dalla strada. 

    Dopo aver introdotto per prima Google Waze , Seat diventa ancora una volta pioniera di un nuovo servizio utile e gratuito.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie