11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Alpine Premiere Edition : partono in Europa le prevendite

    Parte finalmente la prevendita di quella che si annuncia esser una sportiva velocissima, ad alte prestazioni, la nuova Alpine Premiere Edition, sarà prodotta in soli 1955 esemplari, tutti destinati a chi per prima riuscirà a prenotare questa bella e per ora, enigmatica sportiva.

    Solo 1.955 esemplari, un chiaro omaggio al fondatore del marchio Alpine, Jean Redele, una edizione quella della Alpine Premiere Edition, dove ciascun proprietario potrà decidere al momento dell’acquisto il numero di produzione della propria auto, con tanto di targhetta identificativa. 

    Poche le notizie, almeno fino ad oggi, sulla futura Alpine , l’unico dato ufficiale rilasciato in Francia è quello relativo alla sua accelerazione nel classico riferimento 0-100 km/h: impiegherà solo 4,5 secondi !

    Al momento dell’acquisto, i fortunati proprietari sanno che la futura Alpine Premiere Edition costerà tra i 55.000 ed i 60.000 euro e la sua produzione inizierà a fine anno 20017.

    Un assegno da 2.000 euro, una scelta del numero da 1 a 1.955 ed il magico mondo Alpine rivivrà!

    Tre le tinte di carrozzeria disponibili: Blu Alpine, Nero Profondo e Bianco Solare.

    La prevendita è disponibile in Francia, Germania, Giappone, Austria, Svizzera, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Italia, Spagna e Paesi Bassi. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie