17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Alfa Romeo Stelvio eletta Novità dell’Anno

    Continua il successo del primo SUV targato Alfa Romeo , così anche in occasione del QuattroruoteDay , evento che premia marchi ed auto che si sono contraddisti nel mondo automotive, Stelvio conquista il premio più ambito, conquistato il titolo di Novità dell’Anno 2018.

    Con il 34,2% dei voti, i lettori della rivista mensile, Quattroruote, attraverso il sito, hanno eletto il SUV Alfa Romeo, lo Stelvio , la novità dell’anno 2018.

    Un riconoscimento prestigioso che incorona l’auto torinese, come una delle novità più attese: sbaragliando la concorrenza, era ben 12 i modelli in corsa per la vittoria, ampio è stato il margine di vincita, visto che il secondo e terzo posto hanno fatto segnare il 10 ed il 9,2% dei voti.

    La Giulia lo scorso anno aveva conquistato il titolo, oggi Stelvio suscita grande interesse nel pubblico, per via del suo stile ma anche per le sue eccellenti caratteristiche di guida e performance in grado di raggiungere.

    Ricordiamo che oltre ad aver conquistato le cinque stelle nei severi test sulla sicurezza condotti dall’ente autonoma Euro NCAP, Alfa Romeo Stelvio , sul leggendario circuito del Nurburgring, ha fatto segnare il primato, come SUV prodotto in serie più veloce e performante.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie