12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Stelvio 2.2 Diesel Q4 180 cavalli

    Continua l’evoluzione della gamma Stelvio targata Alfa Romeo: sul glorioso SUV torinese arriva una nuova interessante motorizzazione destinata a chi macina chilometri giornalmente ma non vuole rinunciare alla potenza ed alla sicurezza di una trazione integrale intelligente. 

    Una nuova motorizzazione da 2,2 litri, un turbodiesel capace di una potenza massima di 180 cavalli (132 kW) a 3.760 giri al minuto, il tutto abbinato al prezioso e velocissimo cambio automatico ed alla trazione Alfa Romeo Q4: Stelvio cresce anche nei numeri!

    Nel solo mese di aprire, il SUV torinese ha raggiunto quota 11,8% e si prevede con questa motorizzazione, un ulteriore sostanziosa crescita.

    Prodotta negli stabilimenti di Pratola Serra in aree dedicate Alfa Romeo, Stelvio vanta un sistema di iniezione elettronica Multijet II di ultima generazione con turbina a geometria variabile.

    Esteticamente Stelvio viene proposta ora con due nuove livree, il Marrone Basalto ed il Blu misano, mentre internamente grazie alla disponibilità del pack sport interiore, troviamo la pedaliera in alluminio, volante in pelle e sedili regolabili elettricamente a 6 vie.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie