14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia Tech Edition

    Continuano le offerte targate Alfa Romeo sulla berlina Giulia, questa volta è il turno della Tech Edition , versione che si caratterizza per una ricca dotazione di serie ed uno stile sportivo.

    La nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition , mostra un look grintoso grazie ai nuovi proiettori bixeno, ai cerchi in lega da 18 pollici bruniti con pneumatici Runflat ed alla pedaliera in alluminio. 

    Sarà disponibile in edizione limitata, Giulia Tech Edition è dotata del sistema di infotainment Alfa Connect da 6,5 pollici completo di radio, Bluetooth, 8 altoparlanti e supporto Apple CarPlay ed Android Auto. Immancabili i dispositivi di sicurezza attiva, quali il Forward Collision Warning, l’ Autonomous Emergency Brake ed il riconoscimento pedone con il Lane Departure Warning e l’ Integrated Brake System

    Due le offerte per le motorizzazioni, un due litri turbo benzina da 200 cavalli con cambio automatico 8 marche ed un 2,2 litri, turbodiesel da 150 cavalli e cambio manuale 6 marce o automatico 8 rapporti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie