14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition

    Look cattivo, sportivo, dinamico per una nuova serie speciale firmata dal Biscione: arriva negli show-room italiani la nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition .

    Mostra un design sportivissimo grazie ad un paraurti anteriore modificato, ora sono presenti due grosse prese d’aria in puro stile Quadrifoglio, la Giulia Sport Edition è un concentrato di eleganza ma al tempo stesso di dinamismo. 

    Prese d’aria maggiorate dunque, ma al posteriore ecco spiccare un grosso quanto utile estrattore aria che separa due grossi e minacciosi terminali di scarico; anche all’interno il DNA sportivo è sottolineato dalla presenza del Pack Sport Interior che prevede volante sportivo in pelle con palette cambio in allumino, tunnel centrale ed inserti portiera in alluminio satinato. 

    Non mancano accessori dedicati al confort di guida come lo specchio retrovisore interno elettrochimico, il sistema di intrattenimento Alfa Connect da 6,5 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto ed il sedile posteriore abbattibile.

    Per le motorizzazioni, la nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition sarà disponibile con motore 2.2 turbo Diesel da 180 cavalli e cambio automatico ad otto rapporti ed il due litri Turbo da 200 cavalli. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie