16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Alfa Romeo Giulia ed Abarth 595 norminate Best car 2018 dalla rivista Auto Motor Und Sport

    Continua la sfilza di premi conquistati dal marchio Alfa Romeo ed Abarth , questa volta è la nuova Giulia e la pepatissima 595 a ricevere un riconoscimento importantissimo, dalla conosciuta e specializzata rivista tedesca, Auto Motor Und Sport !

    Per il secondo anno consecutivo, la nuova Alfa Romeo Giulia è la vettura di importazione più desiderata, la migliore, nella sua classe media: alla 42esima edizione del concorso, i lettori della rivista “Auto Motor Und Sport” non hanno avuto dubbi sul coronare la berlina torinese, la numero uno, con il 22,4% delle votazioni.

    Sempre del marchio Alfa Romeo , Stelvio e Giulietta conquistano il secondo e terzo posto, classificandosi in prima posizione, nelle loro rispettive categorie.

    Per quanto concerne le vetture compatte, il prestigioso “Best Car“, per il terzo anno consecutivo, con il 27,2% dei lettori, viene conquistato dalla Abarth 595 , seguita dalla Mini.

    I lettori di 18 riviste, europee ed extraeuropee, per un totale di 385 modelli, sono stati valutati da una giuria di esperti giornalisti del settore automotive, Roberta Zerbi , Head of EMEA Alfa Romeo brand , dichiara tutta la sua soddisfazione nel ricevere un premio così importante, segno ancora una volta, che i designer ed ingegneri Alfa Romeo , hanno fatto centro!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie