Un concept d'eccezione animerà lo stand Kia in occasione dell'85ma edizione del Salone dell'Automobile di Ginevra, che aprirà domani al pubblico. Kia Sportspace è un'inedita proposta che esordirà in prima assoluta proprio per l'importante manifestazione europea a conferma dell'attenzione che il Marchio dedica allo sviluppo della propria offerta nel vecchio continente.
Sportspace
Studio di berlina del segmento medio-alto, è l'undicesimo prototipo realizzato dal Centro Stile Kia europeo di Francoforte e delinea un'originale e moderna interpretazione del concetto di dinamismo ed eleganza secondo Kia. Eleganza ed energia in movimento espresse con le linee forti e slanciate, che prendono origine dalla classica mascherina a naso di tigre e si sviluppano con slancio lungo tutta la carrozzeria disegnando un profilo raffinato e modernissimo. Una linea attraente senza eccessi, in coerenza con lo stile Kia e la personalità di una berlina creata in coerenza con l'evoluzione del design Kia e le prospettiva della mobilità di domani.
La logica che ha ispirato lo studio
E’ quella di una vettura versatile e spaziosa, pensata per la vita attiva e le aspettative di un automobilista che cerca nella propria vettura un mezzo elegante, esteticamente sofisticato, pratico e versatile e allo stesso tempo una vera e propria "isola felice" dove isolarsi dallo stress del traffico e muoversi in totale relax.