12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Al Royal Wedding una Jaguar E-Type Zero Concept!

    Il matrimonio più esclusivo ed atteso dell’anno, le nozze reali, il Royal Wedding , riserva ancora una volta un’esclusiva.

    Harry e Megan hanno utilizzato una lussuosa quanto unica Jaguar E-Type Zero Concept per dirigersi verso la location scelta per il gala della sera.

    Una vettura che rispecchia il gusto e la certosina lavorazione manuale inglese, la Jaguar E-Type Zero Concept è un esemplare unico, perché se nell’estetica è fedele a quella originale, il suo cuore, è green.

    Restaurata e poi trasformata presso il Jaguar Land Rover Classic Works di Coventry , luogo non lontano dalla nascita della E-Type classica, la Zero Concept è unica ed esclusiva perché ha un cuore totalmente elettrico, unità che gli regala prestazioni esaltanti, visto il suo 0-100 in 5,5 secondi ( quasi un secondo in meno rispetto alla E-Type Series 1).

    Restaurata in tutti i suoi componenti originali, tranne che nella strumentazione e tunnel centrale, la Jaguar E-Type Zero Concept monta dei fari full LED, un propulsore da 220 kW e sospensioni, freni e telaio…completamente originali. 

    La sua autonomia è di 270 km, la E-Type Zero Concept utilizza una batteria da 40 kWh che può essere ricaricata entro 6/7 ore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie