12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Abarth Day 2016

    Un evento di quelli che si preannuncia ad altissimo contenuto adrenalinico quello che andrà in onda il 29 Ottobre, in quattro circuito internazionali Europei: parliamo dell’amarth Day 2016.

    Da Silverstone (Gran Bretagna), al Nurburgring (Germania), da Navarra (Spagna) al circuito Tazio Nuvolari vicino Pavia, l’Abarth Day 2016, è il più grande raduno ufficiale della storia del marchio dello Scorpione. 

    Regina della manifestazione saranno le Abarth, da quelle di ultimissima generazione alle classiche senza tempo, ogni modello del marchio torinese, avrà uno spazio dedicato con un’area specifica.

    L’area classifica Club Abarth,  vedrà come protagoniste le “scorpioncine” classiche, con un programma dedicato: per chi verrà a bordo della propria vettura, sarà possibile non solo accedere direttamente al volante, alla manifestazione , ma anche parcheggiare all’interno del paddock e guidare la propria vettura in pista. 

    Dalla piccola 595 alla nuovissima 124 Abarth, non ci sarà alcuno sconto o “pietà”, una volta entrati in pista, le bellissime e potenti Abarth, dovranno mostrare tutta la loro cattiveria, grazie anche alla presenza di piloti professionisti. 

    Abarth Day 2016: adrenalina, emozioni, prestazioni!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie