9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Il tuo usato è sottovalutato? Affidati a Car2Cash

     

    Hai voglia di cambiare auto, ma la tua attuale viene sottovalutata?

    Se ti affidi a Car2Cash potrai avere un’idea reale del valore del tuo usato e trovare acquirenti online. Talvolta le concessionarie tendono ad offrire molto meno, così il mondo di internet, ormai da qualche anno avanti nella vendita di automobili, motocicli ed autocarri, ha creato una vera e propria piattaforma e-commerce completamente gratuita a disposizione di chiunque avesse intenzione di vendere la propria auto.

    Il processo è alquanto immediato e non necessita dell’inserimento di un annuncio. Ci si collega a www.car2cash.it e basta compilare il modulo online in cui vengono richieste informazioni sul veicolo di nostra proprietà insieme ai nostri recapiti, il sistema genera in automatico una prima valutazione dell’usato in base alle info ricevute, questa ci arriverà via email e saremo liberi di accettare o meno un eventuale appuntamento per definire la pratica.

    Una volta accettato, servirà recarsi presso la sede più vicina di Car2Cash in quanto l’auto necessita di essere visionata e valutata meglio in base al suo stato e, a meno che non abbia pneumatici usurati o interni/esterni troppo rovinati, la valutazione non differirà molto da quella iniziale online.

    Nel caso si decidesse di vendere l’auto a Car2Cash, sarà lo staff a predisporre tutta la documentazione per la gestione burocratica della pratica ed il pagamento avverrà immediatamente in contanti entro i limiti di legge previsti, oppure a mezzo bonifico bancario.

    Car2Cash rivoluziona il mondo della compravendita online di automobili, è affidabile, semplice da consultare e immediato nelle risposte, ma sembra soprattutto sincero. 

     

    Di Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie