14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Per i concessionari d’auto c’è Dealer Evolution

    Si chiama Dealer Evolution. Ed è una piattaforma innovativa per il marketing "chiavi in mano" dei concessionari. Ad idearla Massimo Borio, esperto uomo marketing con 15 anni alla spalle in qualità di direttore mktg e comunicazione presso Citroen Italia. In questi giorni, presente al DealerDay di Verona, la soluzione pensata è, in pratica, un’interessante finestra web funzionale a gestire al meglio le attività di marketing e comunicazione di una concessionaria con soluzioni adatte ad ogni dimensione di business. Il tutto grazie a moduli di servizi personalizzabili. “È un approccio innovativo, che combina tecnologia, esperienza, professionalità e serietà. Del resto – si legge sul sito del prodotto –  tutte le relazioni, anche quelle di vendita, cominciano da un primo approccio. Siamo al vostro fianco ogni giorno per costruire relazioni durature per il vostro business”. Diversi i benefit della piattaforma: In primis: un sito navigabile dallo smartphone o dal web che riduce sensibilmente i costi di gestione e di manutenzione. Facile è l’altro plus. Perché è semplice “da integrare – si legge nel prosieguo – con gli strumenti informatici e i sistemi di raccolta lead che già utilizzi. Potrai scoprire chi entra nel tuo sito e cosa cerca. In questo modo potrai capire facilmente quali sono i veicoli, le offerte, i servizi di maggiore interesse e regolarti di conseguenza, inviando messaggi personalizzati agli utenti. Così le visite al sito diventano reali opportunità di vendita”.

    Red. Info.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie