9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuova Opel Insigna 2020

    Sulla nuova Opel Insignia debutta una straordinaria tecnologia!

    Aumenta enormentemente la sicurezza attiva, il nuovo sistema di illuminazione frontale montato sulla rinnovata Opel Insignia è realtà.

    Si tratta dei fari attivi IntelliLux Led dotati di ben 84 moduli a LED, presenti in ogni faro, che rispetto ai precedenti gruppi ottici, assicurano una visibilità ottimale, senza abbagliare le auto che precedono o quelle che provengono dalla direzione opposta. 

    Rispetto ai precedenti fari a LED dotati di 32 moduli, la guida rottura diventa sensibilmente più sicura e rilassata, i nuovi fari agiscono molto più rapidamente, adattando continuamente il fascio luminoso, in maniera tale da illuminare perfettamente la strada davanti la vettura.

    Sia la berlina che la Sports Tourer montano anche un’avanzata telecamera posteriore digitale, che unitamente al sistema Rear Cross Traffic Alert, si basa su di un radar che analizza la presenza di veicoli provenienti da entrambi i lati della vettura. 

    Immancabile sulla nuova Opel Insignia il sistema di frenata automatica d’emergenza ed il rilevamento pedoni, così come lHead-up Display e la ricarica wireless presente nella console centrale. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie