16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Mai più mal d’auto con gli occhiali Seeetroen

    I viaggi di tante famiglie possono acquisire qualità grazie ad un nuovo ritrovato di Citroen sul tema chinetosi.  

    Il mal d'auto o chinetosi è un disturbo neurologico che alcuni individui provano in seguito a degli spostamenti ritmici o irregolari del corpo durante un moto.  

    Il brand francese ha lanciato sul mercato i nuovi occhiali Seetroen con cui ogni passeggero può dire definitivamente addio ad ogni malessere da viaggio.  

    I numeri dei nuovi occhiali danno la dimensione del valore dell'innovazione francese: oltre 20 milioni di visualizzazioni e ben 15.000 vendite. 

    I Seetroen sono occhiali dal look innovativo, realizzati con il supporto di Bording Ring, startup-innovativa in quota Citroen.

    Sono già stati conquistati diversi Paesi quali Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.

    Gli occhiali Seetroan possono essere indossati a partire da 10 anni, età in cui líorecchio interno ha completato lo sviluppo.

    Gli occhiali non hanno lenti e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali.

    Sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici.

    Diversi i premi conquistati da Seetroan: tra questi il Premio EUROBEST  ed il Cristal Festival dove gli occhiali hanno conquistato il podio (secondo posto ) per la categoria best brand building e (terzo premio) per la categoria design. 

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie