Honeywell rende disponibile il primo di una serie di soluzioni mobile per la forza lavoro di nuova generazione: Dolphin 75e. Il computer mobile, sottile, intuitivo, affidabile e facile da usare che offre alle imprese la flessibilità di scegliere tra le piattaforme Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.4 KitKat. Grazie a una conoscenza approfondita dei sistemi aziendali, Honeywell ha realizzato questo dispositivo per migliorare le prestazioni e incrementare l’efficienza per qualsiasi società in tutto il mondo. Il dispositivo mobile Dolphin 75e soddisfa le esigenze delle aziende in un’ampia gamma di applicazioni, incluso l’inventario e l’asset management, la rifornitura degli scaffali, il coinvolgimento del cliente, check-in e prenotazioni, controllo qualità e auditing, prelievo merce e controllo ordini vocale grazie al pulsante che consente di passare da un’applicazione a un’altra direttamente da un unico terminale. Assicura, inoltre, un'esperienza d’uso superiore grazie al design tascabile e collaudato unito a un’interfaccia facile da usare che garantisce un’adozione rapida e con una minima formazione. Caratterizzato inoltre, da una batteria realizzata allo stato dell’arte e un design IP67-rated durevole, Dolphin 75e può essere utilizzato nell’arco di un intero turno e oltre.