Un progetto social, un premio che testimonia quanto il gruppo Piaggio e la sua Fondazione siano coinvolgenti.
“Miglior coinvolgimento dei Social Media” , così la fondazione Piaggio, conquista la prima posizione scavalcando un’altra realtà molto attenta alle dinamiche Social, l’ IKEA .
Il 23 Novembre, a Roma, in presenta del Ministro Franceschini, presso il Ministero dei Beni ed Attività Culturali e Turismo, la Fondazione Piaggio riceverà questo prestigioso premio.
Ben 80 le Aziende partecipanti, provenienti da 22 Nazioni, ogni realtà aziendale poteva coinvolgere i propri dipendenti, followers di Facebook e Twitter: il termine era il 10 Novembre , giorno ultimo entro quale esprimere la propria preferenza.
Il premio “ Corporate Art Awards “ in totale ha ricevuto oltre 10.000 like e la Fondazione Piaggio ne ha conquistati 935.
Secondo Davide Zanolini, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Piaggio, la Fondazione Piaggio rappresenta l’attaccamento affettivo verso un marchio che ha rappresentato da sempre il Made in Italy, il gusto, la beneficenza, l’arte.
a cura di Marco Lasala