10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Cavi piatti Axoline®, più spazio in auto

    …..I cavi Axoline® sono composti da conduttori piatti in rame e da un isolamento termoplastico omogeneo, che assicura una perfetta tenuta stagna in ambiente esterno. Disponibili in larghezze e spessori variabili, questa linea di cavi è adatta a tutti i tipi di raccordo e può essere impiegata per il cablaggio di qualsiasi impianto nell’abitacolo del veicolo: luci, sensori, interruttori, altoparlanti, motori elettrici e multimedia, dove transitano correnti con intensità diverse, fino a un massimo di 10A. Inoltre, lo stesso cavo può essere composto da conduttori di larghezza e di spessore differenti e può così essere utilizzato per collegare impianti con differenti necessità di potenza.

    Le caratteristiche degli isolanti termoplastici scelti da Axon’ Cable assicurano un funzionamento a temperature da 80°C (Classe 1) fino a 200°C (Classe 6). La non propagazione della fiamma di questo isolante garantisce la sicurezza del conducente e dei passeggeri e il suo bassissimo contenuto di alogeno contribuisce al rispetto ambientale. L’isolante termoplastico dei cavi Axoline® non contiene adesivi, quindi offre migliori prestazioni in termini di resistenza all’umidità e durata. I prodotti Axoline® superano il test di idrolisi richiesto da molti costruttori automobilistici (1.000 ore nell’acqua salata a 85°C e 48V).

    Smontabile attraverso sistemi meccanici standard, Axoline® può essere consegnato in elementi tagliati e pre-smontati a richiesta. L’azienda propone inoltre dei cavi schermati e qualificabili secondo i requisiti dei clienti per la protezione agli impulsi elettromagnetici (EMI).

    I cavi Axoline® sono commercializzati in Italia dalla Connex Italiana.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie