16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Accessori Mopar per Jeep Gladiator 2020

    Mopar presenta oltre 200 accessori dedicati alla nuova Jeep Gladiator 2020

    Ha preparato e realizzato una serie infinita di personalizzazioni in grado di cambiare radicalmente il look della Jeep Gladiator e migliorarla sotto ogni profilo, al Los Angeles Auto Show è festa nello stand Jeep. 

    Tantissime le possibilità di rendere la nuova Gladiator ancora più pratica e pronta per l’off-road, dal kit di sollevamento di 2 pollici alle porte tubolari JPP, fino al rivestimento con vernice spray Mopar per il pianale, ricoperto in tela. 

    Le barre trasversali montate sul pianale, permettono di installare accessori dedicati al tempo libero, come il portabici e porta kayak, mentre il sistema di stivaggio sottopianale, consente una volta aperto il portellone di accedere a due cassetti scorrevoli, con serratura, che possono contenere attrezzi, materiali di consumo e utensili. 

    Belle anche le grafiche laterali e per il cofano, mentre per migliorare il raffreddamento del motore e conseguentemente le sue prestazioni, è previsto una presa di aspirazione diretta. 

    Originali e belli i sedili in pelle Katzkin così come le luci a LED off-road ed i cerchi da 17 pollici a cinque razze, con design speficio ed il paraurti in acciaio. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie