Vip e motori

Fiat, nuovo spot tv con i personaggi del film Disney "Frozen - Il Regno di Ghiaccio"

Quando l'inverno diventa più rigido, Fiat 'congela' i prezzi fino al 13 gennaio. E sceglie "Frozen - Il Regno di Ghiaccio", il film di Natale Disney, e le sue atmosfere ghiacciate per comunicare la propria promozione.In concomitanza con l'uscita della pellicola nei cinema è on air la nuova campagna pubblicitaria (declinata su tv e web) con la partecipazione dei simpatici personaggi del nuovo film che rendono la comunicazione allegra e divertente.  Inoltre, in accordo con Disney Fiat presenterà nuove iniziative in programma nel 2014 che sono illustrate sul sito www.fiat.it a partire dallo scorso primo gennaio.Il nuovo spot utilizza alcune immagini di 'Frozen' per ricordare la straordinaria iniziativa promozionale che coinvolge tutta la gamma del marchio. Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l'acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento su un periodo di 5 anni con anticipo zero, TAN zero e TAEG 1,87 per cento.

Commenta