14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Audi Q2 alla Milano Fasion Week

    Un evento di quelli imperdibili, Milano diventa capitale della moda con una serie di eventi che testimoniano la qualità e l’originalità del Made in Italy, così la nuova Audi Q2 diventa ufficialmente la protagonista nel Quadrilatero della Moda. 

    La nuova Audi Q2 incarna l’originalità ma anche la voglia di portare nell’affollato segmento dei SUV un qualcosa di nuovo, di originale, un SUV-Coupé in grado di attrarre gli sguardi, soprattutto di chi è a caccia di stile e funzionalità. 

    Una crossover di gusto, un auto firmata dalla proverbiale qualità costruttiva Audi, da qui le assonanze con la Milano Fashion Week.

    Per l’occasione Audi sarà partner del Vogue Fashion’s Night Out, una serata tra le più prestigiose dell’anno che vedrà i store di marca della storica piazza Duomo, aperti al pubblico tutta la notte. 

    Ma non finisce qui…

    Nella bellissima via Montenapoleone, nel famoso Quadrilatero della moda, per il Milano Fashion Week, tutti i negozi di alta moda, esporranno in vetrina, un hashtag che indicherà l’heritage dei singoli brand esposti. 

    Un’altro grande evento si terrà domani, giovedì 22 settembre a Palazzo Morando: il talk #Untaggable Talents, spettacolo dove la nuova Audi Q2 esporrà la propria personalità accompagnando i vari ospiti della serata. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie