14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Maurelli Group: i successi e i nuovi progetti al Transpotec 2019

    progetto M-Truck Maurelli Group conferma la sua vocazione per l’ideazione di servizi personalizzati e professionali che creano quel plus che fa la differenza e che ha consentito al Gruppo, importante player internazionale nel mondo dei veicoli pesanti, di chiudere lo scorso anno facendo registrare significativi risultati e raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi. Innanzitutto, quelli dedicati al progetto M-Truck. Nata dall’idea di Giacomo Maurelli e soggetta all’occhio vigile della Formau da sempre dedita all’universo della riparazione, la rete di officine di eccellenza nel giro di appena 12 mesi ha fatto registrare numeri da capogiro sia per gli interventi svolti che per il numero sempre crescente di officine affiliate. Gli eventi dedicati al progetto hanno confermato la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nel network Maurelli. MTruck va ad inserirsi in un disegno più ampio legato agli importanti progetti che il Gruppo sta realizzando allo scopo di consolidare ulteriormente la sua leadership: l’anno appena iniziato per Maurelli è infatti un anno di importanti programmi di sviluppo, alcuni dei quali possono essere considerati quali parti fondamentali della sua mission aziendale.

    Maurelli GroupTra questi, si inserisce sicuramente la volontà di soddisfare in maniera sempre più precisa e puntuale le richieste provenienti dalla propria clientela. Nel giro di pochissimi mesi, infatti, Maurelli Group ha collocato ulteriori bandierine sulla cartina geografica alla stregua di un moderno Risiko dove il crescente posizionamento territoriale è sinonimo di maggiore celerità, disponibilità e professionalità del servizio. Grazie alla nascita di recenti partnership, la mappa in cui è presente Maurelli Group si è arricchita ulteriormente di due importanti presidi che consentono di riempire la dorsale Adriatica: infatti con il nuovo anno potranno beneficiare dei prodotti e dei servizi del Gruppo anche i clienti dell’Emilia-Romagna e delle Marche, in quanto le sedi SBR di Bologna ed Ascoli sono coperte dalla garanzia di qualità Maurelli. Ma non finisce qui l’espansione territoriale verificatasi in questo scorcio di anno: per sfruttare le sinergie territoriali, è stata acquisita in Abruzzo la filiale di Atessa, per garantire la professionalità che i tantissimi clienti Maurelli già conoscono ed apprezzano.

    GAM Technic Il 2019 è ricco di novità anche per il brand GAM Technic, private label distribuita in esclusiva dal Gruppo, grazie all’ incessante lavoro che il team infonde nell’attività di ricerca & sviluppo: uno degli ultimi inserimenti in gamma riguarda la linea del chimico ispirata ai criteri di efficienza e produttività che da sempre contraddistinguono il marchio. Inoltre, recentissimo è lo sviluppo di GAMOIL: la linea lubrificanti per autotrazione pesante. Per mantenere i consueti elevati standard qualitativi, fondamentale è stata la selezione del partner, che ha portato alla produzione dell’intera linea presso lo stabilimento Gazpromneft Lubricants Italia di Bari.  Anche per il nuovo anno, lo sviluppo del Gruppo passerà attraverso la nascita di nuove sinergie e partnership che sicuramente apporteranno benefici ed innovazioni a vantaggio dello sviluppo dell’intero settore truck: per fornire una panoramica sui tanti servizi che già offre ai suoi clienti e concedere qualche anticipazione su quanto ha in serbo per il 2019, Maurelli Group sarà presente alla fiera Transpotec, in programma dal 21 al 24 febbraio a Veronafiere, padiglione 9, stand D4.8.  Proprio a Verona, del resto, il Gruppo ha di recente aperto una nuova sede distributiva: un hub logistico ultramoderno e tecnologico, alimentato dal quartier generale di Maurelli Distribuzione che è già diventato un ulteriore punto di riferimento per tutti i clienti del Gruppo.

     

     

     

     

    MAURELLI AL TRANSPOTEC

     

    Nome: Maurelli Distribuzione SpA

    Sede: via Cerasa snc – 81050 Pastorano (CE)

    Tel: 0823 1508711

    Fax: 0823 1508783

    Mail: um@maurelli.it

    Transpotec: Padiglione 9 – Stand D4.8

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie