12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Intec ad Autopromotec

    Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti ed accessori automotive, sarà ad Autopromotec 2019 con numerose novità specifiche per i professionisti della riparazione e della manutenzione dei veicoli, soluzioni all’avanguardia e di elevata qualità in grado di soddisfare le esigenze più attuali della riparazione. Tre le aree interessate dalle novità proposte da Intec: gestione della batteria per interventi di soccorso fuori dall’officina, illuminazione professionale e attrezzature di sollevamento.

    Avviatori d’emergenza portatili

    avviatoreQui Intec presenta il nuovo avviatore d’emergenza professionale Hybrid 12 che utilizza la tecnologia basata sui supercondensatori, i quali sono in grado in poco tempo di accumulare una considerevole quantità di energia dalla batteria del veicolo (anche se parzialmente scarica) e di rilasciarla in pochi secondi permettendo di riavviare lo stesso veicolo da cui hanno assorbito la carica. Inoltre Hybrid 12 possiede una piccola batteria interna al litio che permette di ricaricare i condensatori nel caso di mezzi con batterie completamente scariche. Questo strumento portatile è ideale per equipaggiare i mezzi deputati ad effettuare interventi di soccorso fuori dall’officina.  Un’altra grande novità che verrà svelata ad Autopromotec è i-Starter X: un avviatore d’emergenza semiprofessionale 12/24V che si distingue per le eccezionali caratteristiche di potenza, sicurezza e versatilità. Leggero e compatto, i-Starter X è dotato di potenti e stabili batterie al Litio-Ferro-Fosfato (LiFeP04) e può avviare tutte le vetture a 12V ed i veicoli industriali a 24V.

     

    Illuminazione per la carrozzeria

    scangripIntec propone le due nuove gamme di luci da lavoro SCANGRIP, Nova SPS e UV Curing che si distinguono per le loro speciali caratteristiche.  Le lampade Nova SPS per il detailing ed il controllo cromatico dispongono di ben 5 temperature di colore diverse per poter operare al meglio su tutti i colori dello spettro, e sono comandabili via bluetooth qualora vengano installate in posizioni difficilmente accessibili.  Esse garantiscono sempre la luce necessaria per svolgere il lavoro offrendo completa libertà di utilizzo e massima efficienza.

     

     

     

    Attrezzature per l’officina

    sollevatoreIntec offre un’ampia gamma di attrezzature per il sollevamento che aiutano officine e gommisti a svolgere il lavoro in modo sempre più rapido ed efficiente. Tra questi, ad Autopromotec esordiscono i nuovi sollevatori a carrello SJ3000 e SJ3000DW, sviluppati per offrire il massimo della sicurezza nelle applicazioni più gravose. I due nuovi sollevatori Intec hanno un’altezza minima contenuta in appena 95mm, un’alzata massima di 500 mm, assicurano una portata di 3.000 kg e l’unità idraulica viene garantita 3 anni. Dal design accattivante, sono dotati di ruote in nylon antiolio, di sistemi di sicurezza Hold-To-Run e Controlled Descent Speed.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie