9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Autopromotec, c’è Delphi Technologies

    In vetrina una gamma di opportunità e servizi innovativi per l'aftermarketIn occasione di Autopromotec, Delphi Technologies con una vasta gamma di soluzioni OE e Aftermarket, illustrerà ai distributori e officine come affrontare la manutenzione dei sistemi di trazione installati sui nuovi veicoli. Con una solida conoscenza delle dinamiche della gestione motore e delle tecnologie di propulsione, l’azienda ha guadagnato una profonda esperienza delle esigenze specialistiche di questo settore. “Siamo in un periodo di cambiamenti senza precedenti. Lo sviluppo di nuove tecnologie come l’iniezione diretta  benzina e l’elettrificazione rappresentano un’opportunità significativa per l’aftermarket ma solo per coloro che possiedono i ricambi, gli strumenti e il know-how giusti. In occasione di Autopromotec, esporremo quanto indispensabile per l’assistenza a questi veicoli dotati di sistemi di controllo elettronico sempre più complessi e ad approfittare del business di alto valore che generano” spiega Saverio Valsecchi, Country Director Italia Delphi Technologies Aftermarket ha dichiarato I prodotti esposti nello stand Delphi Technologies comprendono la più recente tecnologia OE ibrida ed elettrica, il programma GDi e tutte le ultime novità riguardo alle gamme di tiranteria, frenante e gestione motore.

    Programma GDi

    Il programma GDi di Delphi Technologies è solo un esempio di come l’azienda stia utilizzando la sua profonda conoscenza OE delle ultime tecnologie dei veicoli per aiutare i propri clienti aftermarket indipendenti Il recente lancio del banco prova GDi Hartridge, nominato Excalibur, ne è la testimonianza. L’ultima generazione utilizza la stessa piattaforma della serie Sabre CRi e Toledo HEUi Master e offre alle officine la possibilità di testare entrambi i sistemi GDi e PFi in soli cinque minuti. Insieme ai ricambi OE, gli strumenti diagnostici e la formazione, i distributori e le officine saranno in grado di sfruttare una delle aree di riparazione dei veicoli in più rapida crescita.

     

    Ampliamenti alla gamma prodotti

    Delphi Technologies illustrerà la qualità delle parti di ricambio e riparazione che compongono l’ampio portafoglio prodotti aftermarket per il frenante, la tiranteria, la climatizzazione, l’accensione, la gestione del motore e i sistemi di iniezione. Le novità includono una soluzione completa per la tiranteria con tutti i componenti necessari, inclusi in una sola scatola, per una corretta sostituzione del ricambio e sensori nuovi di gamma come i sensori per la temperatura dei gas di scarico.

    Marchio rinnovato e packaging premium

    La fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo packaging aftermarket al mercato italiano. Con il nuovo logo ed i colori Delphi Technologies, il nuovo packaging è disponibile nella versione  per i prodotti tecnici come il Diesel e in una variante appositamente pensata per la vendita al dettaglio di prodotti come freni, tiranteria e pompe carburante.  Il nuovo packaging, utilizzando materiali di alta qualità, offre una migliore protezione durante il trasporto e lo stoccaggio, ottimizzando lo spazio a scaffale.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie