16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Il meglio dei ricambi Meyle ad Autopromotec

    MEYLE AG presenterà all’Autopromotec 2017 di Bologna il suo completo assortimento di ricambi d’alta qualità Meyle, Meyle-HD e Meyle-PD. I punti chiave dell’esposizione del produttore tedesco si concentrano sulle novità che riguardano l’autotelaio e sterzo, gli ammortizzatori, i kit per il cambio olio trasmissione ed i kit pompe acqua e i  freni.

    Bracci trasversali MEYLE-HD per i modelli Fiat

    Può essere installato nei modelli Fiat 500 e Fiat 500C nonché Ford Ka II. Grazie ad un perno sferico di dimensioni maggiori nell’articolazione portante del braccio trasversale, con questo componente le officine non convenzionate hanno la possibilità di rimediare immediatamente ai problemi che si verificano spesso nella  Fiat 500.

     

    Barre d’accoppiamento MEYLE-HD per veicoli industriali

    Meyle offre per la prima volta anche barre d’accoppiamento per veicoli industriali di qualità Meyle-HD. Il nuovo assortimento copre quasi tutta la gamma dei modelli Volvo FH e Volvo FM. Grazie all’impiego di un grasso ad alto rendimento, di una testa a snodo sferico di dimensioni maggiori realizzata in acciaio temprato in superficie e ad un manicotto migliore si prolunga notevolmente la durata  dei componenti. In questo modo le officine adesso possono offrire ai loro clienti servizi di riparazione di qualità ancora migliore e ridurre in futuro i tempi di inattività dei camion.

     

    Kit pompe acqua MEYLE-ORIGINAL

    Nei kit completi sono compresi tutti i componenti richiesti per il cambio della cinghia di distribuzione. Si tratta in particolare di tutti i componenti necessari al montaggio, tendicinghia e rulli di rinvio. Ogni kit comprende anche la rispettiva pompa acqua di qualità Meyle-Original e Meyle-HD, poiché la si dovrebbe sempre  sostituire  insieme alla cinghia di distribuzione.

     

    Kit per il cambio dell’olio trasmissione automatica MEYLE-ORIGINAL

    Con 52 kit completi, contenenti tutti i componenti necessari, le officine hanno la possibilità di effettuare un cambio dell’olio trasmissione privo di complicazioni e risparmiare tempo. I kit coprono oltre 5.000 applicazioni  di tutti i più importanti costruttori  e sono disponibili con tutti i componenti necessari, quali ad esempio filtri, guarnizioni, viti, viti di scarico e rabbocco, magneti come pure, a seconda dell'applicazione, da quattro fino a otto litri d'olio per trasmissioni ATF.
     

    Dischi freno MEYLE-PD

    Meyle presenta i dischi freno Meyle-PD, che vengono forniti pronti per il montaggio e comprendenti in gran parte le rispettive viti di fissaggio. Non occorre sgrassare prima dell’installazione. Inoltre è garantita una protezione perfetta contro i fastidiosi scolorimenti del rivestimento dovuti al  calore.

    Ammortizzatori MEYLE-ORIGINAL

    Qui il produttore tedesco offre un programma completo di ammortizzatori Meyle-Originale, in grado di prevenire una precoce usura grazie ad uno strato protettivo applicato tramite un procedimento elettrochimico contro gli influssi abrasivi.  

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie