Car washing, Istobal scommette sull’Italia

Autopromotec 2017

Archivio >

Car washing, Istobal scommette sull’Italia

Istobal punta sull’Italia. Il gruppo valenciano, specializzato in soluzioni di lavaggio e cura per l’industria automobilistica, scommette sull’aftermarket nazionale: seconda piazza d’esportazione per la società spagnola. Proprio per questo presenterà il suo nuovo marchio e la sua nuova immagine corporate ad Autopromotec 2017. Il piano di crescita di Istobal pone l’accento sull’applicazione delle ultime tecnologie nel mercato per lo sviluppo della sua attività. Per questo, l’impresa, che oggi esporta in più di 75 Paesi, prevede di continuare con la tendenza all’aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo: una voce che il Gruppo ha aumentato di oltre il 50 per cento negli ultimi 5 anni nella sua scommessa sullo sviluppo di soluzioni di lavaggio basate sulla maggiore efficienza, affidabilità e qualità dei propri impianti. L’avvicinamento al consumatore finale dei servizi di lavaggio allo scopo di individuare le sue necessità e migliorare la sua esperienza con gli impianti di lavaggio, è un altro elemento chiave del piano di crescita della compagnia. 

Commenta