16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Eurotec: la logistica vince in Automechanika

    DI STEFANO BELFIORE

    EurotecEurotec centra in pieno l’obiettivo Automechanika Francoforte. Il partner storico e qualificato di Euroricambi, (che produce componenti per cambi e differenziali perfettamente intercambiabili con i ricambi originali delle maggiori Case costruttrici)  torna soddisfatto dalla 25esima edizione del salone internazionale dell’aftermarket automotive. Significativo l’interesse mostrato dai professionisti del post-vendita ai prodotti Euroricambi: dato che stimola l’azienda a cavalcare con maggior forza il trend positivo che vive l’aftermarket. Il tutto mediante un service logistico che rappresenta la punta di diamante di Eurotec.

    Quale bilancio porta a casa Eurotec da Automechanika 2018?

    Eurotec, la logistica vince in Automechanika Dal risultato estremamente positivo delle visite, portiamo a casa la consapevolezza che, innanzitutto, il mondo dell’aftermarket è ancora vivo e vegeto. L’interesse dei clienti italiani ai prodotti di Euroricambi, sottolineato con l’affluenza allo stand, ci stimola a far sempre bene e meglio.

     

     

    L’azienda è concessionaria esclusiva per l’Italia dei prodotti di Euroricambi. Essere partner di un importante produttore per cambi differenziali equivalenti agli originali quanto è stato strategico in Automechanika per far conoscere la qualità distributiva di Eurotec?

    Eurotec ad AutomechanikaAutomechanika è sempre la migliore vetrina del ricambio. Pertanto anche i professionisti italiani non possono mancare. Eurotec ha, quindi, colto l’occasione per aggiornare i clienti e prospects su tutte le novità aziendali. Farlo direttamente nello stand di Euroricambi è stato, naturalmente un valore aggiunto.

    Garantire un’evasione degli ordini efficace ed efficiente è uno dei vostri punti di forza. Come funziona la vostra logistica?

     

    Nessun segreto. Puntiamo su professionalità nella vendita al telefono, disponibilità dei prodotti, flessibilità degli orari nella preparazione delle merci e tanta volontà da parte dei nostri commerciali ed operatori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie