15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Il cavo comando cambio a Automechanika

    DI STEFANO BELFIORE

    adriautoIl cavo comando cambio è il nuovo prodotto che la Adriauto di Milano porterà a conoscenza del pubblico di Automechanika Francoforte. L’azienda, operante nell’aftermakert con la produzione di cavi flessibili e tubi freno per tutte le marche di autovetture e veicoli commerciali, presenterà nell’importante palcoscenico tedesco, non solo la sua gamma aggiornata ed ampliata, ma anche questa nuova soluzione: oggi declinata a particolari tipologie di vetture Fiat di larga movimentazione con l’obiettivo poi di allargare la sua destinazione d’uso.

     

    In questa edizione di Automechanika Francoforte cosa presenterà Adriauto?

    cavi flessibiliPartecipiamo ad Automechanika Frankfurt da molti anni, ad ogni edizione abbiamo presentato la nostra gamma di prodotti ampliata ed aggiornata. Questa volta portiamo in fiera un prodotto nuovo che abbiamo recentemente inserito: il cavo comando cambio.

    Qual è l’obiettivo?

    La produzione di questo prodotto è iniziata da poco. Per ora la gamma è limitata ad alcune vetture Fiat di larga movimentazione, ma l’obiettivo è quello di implementarla, inserendo cavi per altre marche europee.

     

     

     

    Adriauto è oggi un brand conosciuto ed apprezzato nel circuito dell’aftermarket europeo. Quali sono gli obiettivi che l’azienda vuole portare a casa da questa importante manifestazione sul post-vendita internazionale?

    produzione cavi flessibiliAutomechanika Frankfurt è un appuntamento importante per allargare gli orizzonti di conoscenza del mercato aftermarket ed è un ottimo biglietto da visita per presentarci a chi non ci conosce. Ma, dopo oltre 10 partecipazioni, la manifestazione è soprattutto un’occasione per incontrare i nostri clienti, ricevere i loro feedback, così da migliorare e consolidare i nostri rapporti, continuando ad offrire quella qualità di prodotto e di servizio che ci hanno consentito di crescere ed affermarci nel corso degli anni.

     

     

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Adriauto Srl

    Sede: Via Treves, 1 – 20090 Vimodrone (Milano)

    Amministratore: Amedeo Balconi

    Ambito di business: produzione cavi flessibili e tubi freno per tutte le marche di autovetture e veicoli commerciali

    Linee prodotti: cavi frizione guida sinistra/destra, cavi freno a mano, cavi acceleratore guida sinistra/destra, cavi contachilometro guida sinistra/ destra, cavi cofano, cavi starter, tubi freno in gomma, tubi freno in rame

    Automechanika Francoforte: Hall 5.0 – Stand C64

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie