16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Quinto posto per Valentino Rossi ad Aragon

    Un risultato a dir poco grandioso quello conquisto ieri sulla pista di Aragon, Valentino Rossi , reduce da un bruttissimo infortunio, non molla la presa sul decimo titolo mondiale, lui vuole gareggiare, lottare, vincere!

    La corsa al titolo è dura, tra Valentino Rossi , Andrea Dovizioso e Marc Marquez , nessuno dei top rider molla, del resto, il Campionato è ancora lungo ed aperto e nessuno di loro si accontenta di banali e semplici punti. 

    Se già dalle prime libere, il nove volte Campione del mondo, aveva sbalordito, nelle FP1 mostra tutto il suo talento, fino ad arrivare, nelle qualifiche, in seconda posizione, in prima fila!

    In gara, difendere la sua posizione è difficile, la gamba dolorante, non gli permette di dare il meglio, Valentino Rossi , ad Aragon lotta con il coltello tra i denti, conquistando alla fine, un meritato e splendido quinto posto.

    In classifica mondiale, ora è stato surclassato da Dani Pedrosa: mancano tre settimane per il GP Giapponese, il recupero per Rossi, è appena iniziato. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie