10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Valentino Rossi pronto per la sfida di Montmelò

    Una nuova intrigante ed avvincente sfida attende questo fine settimana sul circuito di Montmelò, nel Gran Premio di Catalogna, il pluricampione italiano, Valentino Rossi, intento a superare un altro record, quello delle otto vittorie consecutive su questo tracciato!

    Se al Mugello, nonostante un quarto posto, la sua delusione era visibile, ora in Spagna, Valentino Rossi punta alla vittoria: nella classifica piloti, dopo aver perso la leadership, c’è in testa, un certo Maverick Vinales, più scatenato che mai.

    Le Ducati sono velocissime, lo sviluppo della Desmosedici GP continua, il duo Pedrosa / Marquez è sempre più competitivo, e se fuori dagli attuali giochi è Jorge Lorenzo, Vinales avanza minaccioso più che mai.

    A Montmelò, Valentino Rossi ha sempre vinto, come lui stesso ha dichiarato, anche se il grip della pista non è dei migliori, la Yamaha YZR-M1 , sembra poter lottare per le prime posizioni.

    Subito dopo la gara di Domenica, ci saranno i test nella giornata del Lunedì, perché le MotoGP devono continuare nel loro sviluppo e noi siamo curiosi di vederne tutti i miglioramenti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie