16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Migliorano le condizioni di Michael Schumacher!

    In netto miglioramento le condizioni di salute di Michael Schumacher 

    Un vigile Michael Schumacher , un Uomo che non molla la presa sulla vita e che continua a lottare dimostrando tutta la sua forza!

    Una notizia incredibile quella che oggi impazza in rete e confermata da quotidiani e da Jean Todt : Michael Schumacher sembrerebbe essere vigile e fuori pericolo.

    Michael Schumacher , Campione indiscusso della Formula 1, costretto dopo il tragico incidente del 2013 a cure e terapie intensive, dopo un lunghissimo periodo di coma e di non conoscenza, è vigile e non più attaccato a tubi e macchinari.

    In un’ala apposita della sua villa, dove ogni giorno una equipe di 15 medici lo monitora e gli apporta tutte le cure necessarie, l’ex pilota Ferrari non ha mai mollato, dimostrando una lucidità ed una tenacia fuori dal comune.

    La notizia di questo netto miglioramento, diffusa dal quotidiano britannico Daily Mail , trova conferma anche nelle dichiarazioni di Jean Todt: Schumacher avrebbe visto il Gran Premio del Brasile in sua compagnia, dimostrando una lucidità fuori dal comune, viste soprattutto le sue condizioni di salute. 

    Campione indiscusso della Formula 1 ma anche della vita, il pilota tedesco è rimasto nel cuore dei ferraristi per i numerosi titoli vinti: cinque Campionati, dal 2000 al 2004, Schumy è entrato nella storia del motorsport e continua a stupire!

    Forza Schumy!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie