19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Marc Marquez pronto a superare il record di Valentino Rossi

    Dopo il Gran Premio di Aragon, riflettori puntati su Marc Marquez, Valentino Rossi ed Andrea Dovizioso, tre casi distinti e separati, ma uniti da u unico elemento, la lotta per il titolo mondiale.

    Se Marc Marquez ha dimostrato, in Spagna, la mentalità da Campione, se Valentino Rossi è stato autore di un recupero record, sul web, impazza la polemica su Andrea Dovizioso e la sua presunta corsa al titolo.

    Marquez ha fame di gloria, c’è chi scommette che continuando di questo passo, il Campione spagnolo supererà facilmente Rossi, Dovizioso, con il settimo posto, ha in parte annegato le speranze dei Ducatisti, che dai tempi di Casey Stoner, sognano una Ducati vincitrice.

    Tre piloti diversi, tre istinti diversi, per Valentino Rossi sarebbe il decimo titolo mondiale, un record senza precedenti, del resto, lui è uno che ha fatto storia, per Marquez sarebbe invece il bollo sulla sua capacità di vincere, ipotecando un futuro in HRC, per il Dovi, eclissi totale, per via di una non motivazione nel vincere.

    Abbandonata la tappa europea, la prossima gara si disputerà in Giappone, a Motegi, circuito entrato nel calendario della MotoGP nel 1999.

    Il mondiale è ancora aperto, questi tre piloti lottano per la vittoria finale, chi secondo Voi ha più chances? Sotto con i pronostici!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie