11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Hamilton campione del Mondo Formula 1 2017

    Ha conquistato il suo quarto titolo mondiale, eguagliando Alain Prost e Sebastian Vettel, Lewis Hamilton al termine del GP in Messico, entra di diritto nella hall of flame dei piloti più veloci al mondo!

    Non ha eguali, è determinato, ha fame di vittoria, è un calcolatore, ma al tempo stesso ha saputo cucirsi la stoffa del personaggio, Lewis Hamilton alla guida della sua stella argentata stravince!

    Partito ultimo, conclude in nona posizione, guadagnando i punti necessari al titolo! Nulla da fare per le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, entrambi a punti, terzo e quarto posto, ma autori di troppi errori. 

    Vettel in partenza entra in contatto con Hamilton, il ferrarista sarà costretto al cambio ala anteriore e gomme, il pilota Mercedes costretto ad una rimonta degno di un Campione. 

    Troppi i ritiri in campionato per le Ferrari, troppi gli errori, in un Campionato Mondiale dove la concentrazione deve esser sempre massima, i Ferraristi ci hanno creduto fino alla fine ma domani sarà un altro giorno…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie