9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Dani Pedrosa annuncia il suo ritiro definitivo dalle corse

    La tappa del Sachsering era una delle più attese dell’anno, dopo la rottura definitiva tra Dani Pedrosa ed il Team Repsol Honda, il pilota spagnolo aveva annunciato che in occasione della gara in Germania, avrebbe rivelato il suo futuro agonistico, e così è stato!

    Aveva due possibilità concrete o entrare in un Team satellite oppure lasciare definitivamente le corse: Dani Pedrosa annuncia il suo ritiro ufficiale dalle corse.

    Una decisione che suona alquanto strana o forse inaspettata, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Valentino Rossi le scorse settimane, quando era molto probabile l’entrata di Pedrosa in un Team Satellite Yamaha. 

    Durante la conferenza stampa al Sachsenring, Dani Pedrosa , commosso, ha dichiarato di non aver più lo stimolo di un tempo per correre, motivazione che è anche causa dei suoi scarsi risultati negli ultimi anni.

    Ora bisognerà capire chi sarà il compagno di squadra di Marc Marquez per la futura stagione della MotoGP , intanto qualche nome inizia a circolare…

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie