16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ford Driving Skill for Life 2017

    E’ dedicato ad una fascia di pubblico compresa tra i 18 ed i 25 anni, il Ford Driving Skill for Life, il programma di guida responsabile che va in scena, in due città italiane, per il quinto anno consecutivo. 

    Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovanissimi alla guida responsabile dell’auto: fino ad oggi, Ford ha investito ben 12 milioni di euro nel Driving Skill for Life ed intende proseguire su questa strada. 

    Tra il 2013 ed il 2016, il Ford Driving Skill For Life ha toccato 7 città, coinvolgendo oltre 2.500 ragazzi, automobilisti che hanno potuto acquisire attraverso questo programma speciale maggiore padronanza con la macchina, evitando distrazioni e riconoscendo immediatamente pericoli sulla strada.

    Per il 2017 Ford ha previsto due tappe del Driving Skill For Life: Roma e Palermo, l’obiettivo è quello di formare ben 650 ragazzi.

    Tra il 23 ed il 24 Maggio, nell’area antistante l’Eataly, sarà messo in atto il primo esperimento di realtà virtuale totalmente immersa.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie