12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Una potente medicina per potenti pick-up truck

    additivi per i  pick-up truckAffinché i potenti cavalli da lavoro restino tali, lo specialista tedesco di oli e additivi LIQUI MOLY  ha sviluppato una linea di additivi appositi per i  pick-up truck. Grazie a essi, il motore resta grintoso, impedendone la lenta perdita di potenza.  L’approccio di Truck Series è quello di affrontare un problema molto diffuso: quello della lenta perdita di potenza. I depositi all’interno del motore provocano un degrado della combustione perché il carburante non viene più polverizzato in particelle sufficientemente sottili. La conseguenza: minor potenza, maggior consumo di carburante e ancora più depositi. Un circolo vizioso. Dato che si tratta di un processo molto lento, spesso il conducente non se ne accorge. La Truck-Serie di LIQUI MOLY parte dalla radice del problema. I 5 additivi per benzina, diesel e olio permettono al motore di mantenere la sua potenza. 

    Il detergente Truck Series Complete Diesel System Cleaner

    E’ un efficace additivo detergente che libera il sistema di alimentazione e la camera di combustione dai depositi accumulatisi. Viene impiegato di volta in volta, per esempio nell’ambito di un cambio olio. Oppure quando si verificano problemi dovuti ai depositi:  quando il motore gira male al minimo, non gira più alla massima potenza o se emette nuvole di fumo. Basta versare nel serbatoio il detergente Truck Series Complete Diesel System Cleaner.

    Il prodotto Truck Series Diesel Performance and Protectant

    Nasce per un utilizzo continuativo. È un prodotto multitalento che non solo rimuove i depositi, ma impedisce anche la formazione di nuovi depositi e inoltre aumenta il numero di cetano.

    DPF Protector

    Se il truck viene usato prevalentemente su brevi percorsi e nel traffico urbano, il filtro antiparticolato diesel non raggiunge la temperatura necessaria per iniziare la rigenerazione automatica. Di conseguenza: il filtro si intasa prima. DPF Protector abbassa la temperatura necessaria per la rigenerazione automatica, in modo da mantenere pulito il filtro.

    OilTreatment

    Contiene particelle MoS2 come lubrificante solido che proteggono in modo affidabile il motore dall’usura. Questo non solo è importante all’avviamento del motore, quando l’olio non ha ancora raggiunto tutti i punti  rilevanti al suo interno e si genera attrito metallo su metallo. Anche in caso di sollecitazioni estreme del motore questo prodotto impedisce al motore di danneggiarsi. E lo protegge perfino quando il film lubrificante si interrompe

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie