12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Pneumatici Hankook Tire amplia per gli autocarri premium

    Hankook Tire amplia il suo portfolio di prodotti di primo equipaggiamento nel segmento dei veicoli commerciali pesanti e medio-pesanti nell’ambito dei suoi accordi di primo equipaggiamento esistenti per gli autocarri Mercedes-Benz Actros, Antos, Arocs, Econic e Atego. L'attuale gamma di prodotti primo equipaggiamento, del produttore di pneumatici, include l’ e-cube MAX AL10+ e il DL10+ e lo SmartFlex AH31 e DH31, tutti prodotti modello rinomati per il mercato europeo.
     

    Hankook offrirà inoltre diversi pneumatici da 22,5 pollici, rappresentanti la misura di pneumatici per autocarri più venduta d'Europa. L’ampliamento della gamma di primo equipaggiamento degli autocarri pesanti e medio-pesanti con le misure maggiormente richieste, rafforza la marca Hankook in un mercato fortemente concorrenziale e rappresenta un'ulteriore pietra miliare per l’impegno nella crescita sostenibile del bussiness dei pneumatici autocarro.

     

    L' e-cube MAX AL10+ (pneumatico da lunga percorrenza per tutte le posizioni)

    Impedisce l'usura disomogenea grazie al profilo scanalato longitudinale con struttura ondulata. In questo modo, l'AL10+ garantisce una maggiore durata e un'efficienza di consumi nel tempo. La mescola del battistrada migliorata e l'alto indice di carico dell'AL10+ aumentano l'efficienza di consumi con una capacità di carico contestualmente maggiore. L’ e-cube MAX DL10+ (lunga percorrenza per l'asse motore), grazie alle sue lamelle tridimensionali, offre ai conducenti una trazione eccellente, mentre i blocchi del battistrada extra-larghi e le scanalature profonde garantiscono una maggiore prestazione chilometrica. Gli stabilizzatori dei blocchi del DL10+ contribuiscono a loro volta a ottenere una durata aumentata e una minore resistenza al rotolamento. Entrambi i modelli di battistrada sono offerti nelle misure 315/80R22,5, 315/70R22,5 e 315/60R22,5.

     

    La linea ibrida SmartFlex AH31

    E’costituita da pneumatici all season per l'asse sterzante adatti a diverse condizioni stradali, che offrono una resistenza al rotolamento decisamente inferiore, oltre a un'usura omogenea e a una maggiore prestazione chilometrica. L'innovativo pneumatico per l'asse motore SmartFlex DH31, grazie alla nuovissima marcatura 3PMSF (fiocco di neve su montagna a tre cime), garantisce una trazione eccellente anche in condizioni invernali e assicura una prestazione chilometrica elevata in una serie di condizioni d'impiego diverse, come nel traffico regionale e nella lunga percorrenza. Lo SmartFlex AH31 e lo SmartFlex DH31 sono disponibili in tre misure: 315/80R22,5, 315/70R22.5 e 295/80R22,5 per il nuovo Actros.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie