15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuove gamme pastiglie freno per veicoli commerciali

    ValeoValeo amplia le gamme di pastiglie freno per veicoli industriali Valeo OptiPACK e Valeo PremiumPACK, progettate per soddisfare le esigenze di ogni cliente e facilitano le operazioni di manutenzione quotidiane in officina.

    Valeo OptiPACKTM Il giusto equilibrio tra durata e prestazioni

    Ora ampliata con 14 nuovi riferimenti che raggiungono un totale di 75 codici, la gamma di pastiglie freno Valeo OptiPACKTM è stata progettata pensando alla praticità. Queste pastiglie freni “tutto-in-uno” offrono una serie completa di accessori, tutti nella stessa scatola. Dal sensore di usura alla molletta ferma pastiglia (a seconda della versione), Valeo OptiPACKTM garantisce piena efficienza durante la sostituzione e un notevole risparmio di tempo. Inoltre, il materiale di attrito della pastiglia utilizzato è stato pensato appositamente per offrire il perfetto equilibrio tra qualità e prezzo per offrire la migliore durata e prestazioni possibili per ottimizzare il costo totale di esercizio per le flotte di veicoli commerciali.

    Il miglior materiale di attrito Valeo e la tecnologia NRSTM: alte prestazioni senza compromessi

    Valeo PremiumPACK beneficia della tecnologia NRSTM, permettendo un miglior ciclo di vita della pastiglia ed evitando qualsiasi rischio di delaminazione. Questa gamma ha il miglior materiale di attrito che Valeo può fornire per offrire funzionalità eccezionali:

    ● Comfort: silenziosità durante l’uso,

    ● Prestazioni: miglior potenza frenante Valeo,

    ● Longevità: pastiglie freno Valeo più resistenti.

     

    Il packaging che strizza l’occhio al magazzino

    Valeo fornisce le pastiglie freni in una scatola di cartone premium a cinque strati per avere condizioni di trasporto sicure. Valeo è l’unico marchio premium sul mercato a offrire pastiglie sigillate alla scatola con una plastica termoformata. I vantaggi sono le condizioni di immagazzinamento eccellenti per prevenire danni e, soprattutto, condizioni di lavoro sicure per i magazzinieri e i meccanici. Per supportare le officine nelle loro operazioni di manutenzione quotidiane, Valeo è stata la prima a sviluppare le flying views che dettagliano la composizione di ciascun riferimento per aiutare gli utenti a individuare a colpo d’occhio tutte le specifiche del prodotto. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie