22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Manutenzione preventiva: in campo scende Jaltest Telematics-ODF

    Fare una vera diagnosi multimarca a distanza abbinata ad un completo screening sullo stato di salute dei veicoli basato su un’analisi da remoto. Sono le caratteristiche di Jaltest Telematics-ODF. Il nuovo progetto del Gruppo Cojali, azienda operante nel settore del ricambio e della diagnosi per il veicolo industriale, veicolo leggero o veicolo agricolo, rappresenta un passo importante nel settore della telematica automotive. E segna, nel contempo, un’accelerazione nella manutenzione preventiva su tutti i veicoli: frontiera a cui guarda oggi il mondo dell’autoriparazione.

     

     

    Caratteristiche e Funzionalità

    Jaltest Telematics-ODF è una soluzione completamente online che consente di poter accedere all'applicazione da qualsiasi dispositivo che abbia un accesso a internet (computer, tablet, smartphone). Tre le tpologie di utenti che possono dialogoare fra loro utilizzando questa piattaforma: il gestore della flotta, l’officina e il conducente del veicolo, stabilendo una comunicazione diretta tra tutti gli utilizzatori attraverso sms, mail o tramite il portale web.

     

    Su misura…

    La soluzione è può adattarsi a diverse richieste e necessità. Dà la possibilità di sensorizzare l’apertura delle porte, la temperatura all’interno del rimorchio, il dato del carico o qualsiasi altro parametro rilevante. La lettura dei sensori permette di ricevere delle sorte di “allarmi”, in modo da conoscere, in ogni momento, lo stato della merce trasportata e della propria flotta. È, inoltre, possibile configurare alter sui località, date, chilometri e lettura degli errori in diagnosi.

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie