8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Essere il più fornito deposito pugliese di balestre

    Il mondo della distribuzione aftermarket continua a fare squadra, nel nome delle giuste alleanze. Quelle in grado di far crescere la competitività aziendale in un settore (nazionale) in cui dove è in atto un evidente cambiamento ed una forte selezione. L’ultima partnership matura nel post vendita meridionale.

    Emporio del Carrozziere stringe un accordo con Mollebalestra e viene scelto come deposito ufficiale in Puglia

    deposito ricambi autoL’azienda di Andria, nata nel 1977 come rivenditore di ricambi per auto e veicoli industriali e specializzatasi nel tempo nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali e commerciali, traguarda questo importante obiettivo grazie ad un percorso di impresa nato 7 anni fa. “Nel 2010 – fanno sapere dall’azienda –  abbiamo stretto una collaborazione commerciale con Partex, impresa toscana che produce in Italia ammortizzatori per veicoli industriali, commerciali e rimorchi, diventando loro distributori ufficiali. Grazie all’investimento sostenuto, oggi possiamo vantare un assortimento di oltre 800 referenze che consente di coprire la ricambistica di ammortizzatori dell’80 per cento dei veicoli circolanti. Dopo l’acquisizione da parte di Mollebalestra SpA del marchio Partex e per merito dei risultati ottenuti con la commercializzazione di ammortizzatori, siamo stati scelti come deposito esclusivo di balestre in Puglia”. Attualmente, Emporio del Carrozziere e Mollebalestra lavorano in sinergia perseguendo gli stessi obiettivi: ampliare il numero di articoli gestiti, allo scopo di diventare il più fornito deposito, nonché punto di riferimento per gli utilizzatori di balestre in Puglia e, allo stesso tempo, diffondere il prodotto in maniera capillare in tutta la regione.

    La strategia di mercato punta sul servizio e sulla qualità

    Emporio del Carrozziere“Noi – evidenzia in una nota l’Emporio del Carrozziere – abbiamo l’opportunità di avvalerci del prodotto di un leader in Italia per qualità e numero di referenze, ma a questo apportiamo il valore aggiunto di un servizio completo. Offriamo consegne in giornata (ovvero con ordine in mattina riusciamo a consegnare entro le 16 del pomeriggio) in tutta la regione. Inoltre mettiamo a disposizione dei clienti le nostre risorse per l’individuazione della referenza corretta della balestra tra i milioni di codici offerti dal mercato. Individuiamo gli alternativi ai codici originali oppure, partendo dall’identificazione del veicolo tramite il numero di telaio, rintracciamo il codice OE e i suoi corrispondenti Mollebalestra”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie