18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Jaltest diagonistic di Cojali

    Jaltest è uno strumento multimarca e multisistema sviluppato da Cojali per realizzare le funzioni più avanzate di diagnosi e di manutenzione dei veicoli, in forma semplice ed intuitiva.  Esso non  si limita a diagnosticare gli errori presenti all’interno dei veicoli, ma offre anche un controllo bidirezionale e guide di riparazione. Il servizio post-vendita Jaltest è focalizzato su una serie di servizi professionali rivolti all’officina quali: Assistenza Tecnica. Formazione & e-Learning, Assistenza Tecnica Specialistica.

    VEICOLI INDUSTRIALI

    Jaltest diagonistic Strumento di diagnosi multimarca rivolto alle officine dove si realizzano servizi di riparazione e manutenzione su differenti tipologie di veicoli, quali: Camion, Autobus, Rimorchi, Veicoli Commerciali Leggeri, Pick-Up. Questa ampia copertura, unita ai moduli addizionali per la diagnosi (Jaltest INFO, GRP, ETM, iparts, Guida alla ripazione) e alla possibilità di configurazione dei marchi, posizionano questo “Kit Jaltest Industriale” come top di gamma nel mondo delle attrezzature di diagnosi.

     

     

    JALTEST AGV

    strumento di diagnosiJaltest si pone come leader di questo mercato grazie al lancio di un’applicazione che apporta grandi vantaggi, offrendo la possibilità di realizzare una diagnosi efficace su veicoli e macchine agricole. Seguendo le funzionalità degli altri moduli, Jaltest completa questa versione con un’elevata copertura di marchi, sistemi ed informazioni tecniche garantendo, grazie all’ampia gamma di cavi, il collegamento diretto con il veicolo.

    JALTEST OHW

    Questo kit Jaltest è sviluppato per realizzare diagnosi in veicoli speciali e da cantiere come ad esempio: gru, escavatori, dumper, motori stazionari o macchine spazzatrici e di manutenzione stradale. L’ampia copertura, l’informazione tecnica e il supporto alla riparazione fanno si che Jaltest OHW sia la strumentazione di diagnosi di riferimento del settore.

    JALTEST MARINE

    Questo strumento di diagnosi è specificamente progettato per realizzare diagnosi e manutenzioni su moto d’acqua, imbarcazioni fuoribordo ed entrobordo. Come gli altri Kit di diagnosi, Jaltest Marine, si pone al servizio di marinai, costruttori navali, officine nautiche e specialisti nel settore della riparazione e della manutenzione, offrendo tutta l’esperienza maturata dal dipartimento di sviluppo e assistenza tecnica Jaltest.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie