13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • La formazione di Tenneco per officine e tecnici

    "Stiamo ampliando la nostra conoscenza nell’aiutare i tecnici, i proprietari delle officine e gli altri professionisti del settore a padroneggiare ogni nuova generazione di prodotti per il controllo della stabilità di guida e controllo delle emissioni in modo che possano avere più successo sul mercato”. Così Olivier Schyns, senior marketing manager (Aftermarket EMEA) di Tenneco spiega l’impegno aziendale per creare dei continui e proficui punti di contatto con i professionisti del settore sul campo delle soluzioni e degli interventi di diagnostica e riparazione.  La company, progettista, produttore e distributori di prodotti Clean Air e Ride Performance per i veicoli commerciali e leggeri di tutto il mondo, dà dei nuovi strumenti di supporto tecnico che rafforzano il bouquet di ricambi originali di elevata qualità.

     

    Formazione

    Tenneco crede fortemente nella formazione ed aggiornamento professionale. E lancia una nuova realease del "Training Toolbox" a disposizione dei partecipanti al "4T" (Tenneco Train The Trainers): programma che offre un ampio numero di corsi di formazione tenuti da tecnici in tutta Europa. La nuova versione include animazioni e video in 3D, immagini di prodotti e sistemi nonchè altre funzioni utili che potenziano la piattaforma didattica. Che è anche stata aggiornata con informazioni utili sui più recenti prodotti sospensione e di controllo emissioni cosi come informazioni sulla gamma completa delle componenti di ricambio Monroe e Walker. C’è poi, a beneficio dei formatori, una   valigetta di formazione riguardante i sistemi di controllo emissione a marchio Walker. Essa annovera campioni fisici di un convertitore catalitico, filtro anti particolato, filtri in carburo di silicio e cordierite, kit di montaggio, tabelle Eolys e una varietà di sensori del sistema di scarico.

     

    Tadis

    E’ il sistema informativo digitale avanzato per tecnici di Tenneco. Canale, anch’esso aggiornato, che apre le porte alle più recenti informazioni su diagnosi, video tecnici e altre informazioni critiche relative ai sistemi di controllo della stabilità di guida e controllo delle emissioni. 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie