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Customer Care: parola chiave di Diesel Technic

Customer care ed e-commerce. Sono le keywords di Diesel Technic. Il Gruppo, operante nell’aftermarket indipendente come fornitore full service di pezzi di ricambio per veicoli commerciali, punta su Partner Portal. Piattaforma web ora aggiornata e nata per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 36mila prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive distribuiti dall’azienda che di recente ha aperto una filiale commerciale/logistica a Verona.  La piattaforma responsive è stata migliorata in base alle esigenze dei clienti. Consente agli utenti di inviare i propri ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e di gestirli in piena autonomia.  Grazie all’aggiornamento di Partner Portal, i distributori e ricambisti Diesel Technic possono inviare e monitorare i propri ordini in qualsiasi momento. Essendo accessibile da ogni dispositivo, inoltre, la forza vendita sul campo può acquisire gli ordini direttamente dai propri clienti, indicando l’indirizzo di consegna del materiale e offrendo così un servizio aggiuntivo che può risultare molto apprezzato da parte del cliente stesso.  Vantaggi anche per le officine che  prima di effettuare il log-in, possono ricercare i ricambi di cui hanno bisogno e trovare le istruzioni di montaggio con consigli e trucchi preziosi per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

 

CARTA D’IDENTITA’

Company: Diesel Technic Group AG

Anno di fondazione: 1972

Sede madre: Kirchdorf (Germania)

Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

Settore: aftermarket indipendente

Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

Brand: DT Spare Parts

Mercato geografico: mondo

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