19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’aftermarket di Scania ti programma la manutenzione

    Scania punta al post vendita. Lo fa con un piano flessibile di manutenzione predittiva presentato lo scorso anno che riduce i tempi di fermo in officina, massimizzando la produttività dell’operatore.

    Piano flessibile

    Scania e la manutenzione dell'autocarroQuesto servizio rivoluzionario permette di determinare le necessità di manutenzione di un veicolo sulla base di quanto ed in quali condizioni viene utilizzato. Il software per la connettività del veicolo indica automaticamente la necessita di assistenza. Scania provvede quindi a contattare il proprietario per fissare un appuntamento per effettuare il lavoro richiesto ed eventuali altri interventi preventivi.

     

     

    Flotte gestite da Scania

    Scania e la manutenzione dell'autocarroUn altro servizio correlato alla manutenzione e introdotto di recente, è Scania Fleet Care. Scania si assume la responsabilità di parte o di tutto il piano di manutenzione del cliente. L'obiettivo è aumentare la disponibilità complessiva della flotta del cliente, mantenendo sotto controllo i costi e la loro prevedibilità. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie